Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

City, freni sciolti in estate: Cambiaso della Juventus piace tanto, c'è anche un'alternativa

City, freni sciolti in estate: Cambiaso della Juventus piace tanto, c'è anche un'alternativaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:57Serie A
di Yvonne Alessandro

Il Manchester City non dorme mai. Chiuso un mercato regale durante la finestra di trasferimenti invernale, il club inglese sta già riflettendo sul futuro che sarà e su come potenziare ulteriormente la rosa infarcita di talenti di Pep Guardiola. Nella fattispecie sono stati individuati due ruoli da coprire, quello di terzino destro e la zolla del centrocampista centrale. Con particolare necessità nel voler tappare la partenza di Kyle Walker al Milan con un nuovo rinforzo.

Nulla di nuovo in verità, visto che a gennaio il City aveva fatto qualche abboccamento con Andrea Cambiaso, salvo poi abbandonare la pista per focalizzarsi su altri obiettivi dispendiosi. Ma l'interesse per il jolly della Juventus è rimasto ed è forte, ci tiene a precisare The Telegraph, segnato sul taccuino della dirigenza citizens insieme a Valentino Livramento (Newcastle) sotto osservazione per i suoi progressi stagionali e la convocazione in Nazionale. Anche Achraf Hakimi era un profilo di alto gradimento in casa City, ma il rinnovo con il PSG ha scombinato i piani.

Ma come sta Andrea Cambiaso? Le ultime due partite contro PSV e Cagliari l'ex Bologna è sceso in campo dal primo minuto, ma dopo l'ultima partita di campionato in Sardegna Thiago Motta ha avvisato: "Cambiaso ha avuto un po' di affaticamento all'adduttore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile