Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ci siamo per il rinnovo di Lautaro Martinez. Il Toro ha deciso di accettare la proposta dell'Inter

Ci siamo per il rinnovo di Lautaro Martinez. Il Toro ha deciso di accettare la proposta dell'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 31 maggio 2024, 13:08Serie A
di Simone Bernabei

Ci siamo quasi. Lautaro Martinez e l'Inter sono vicinissimi all'accordo per il rinnovo del contratto dell'argentino. Nella giornata di ieri è andato in scena l'ennesimo faccia a faccia fra la dirigenza nerazzurra e l'agente del Toro, Alejandro Camano, ma la fumata bianca non era ancora arrivata.

Nelle ultime ore però il capitano interista ha preso direttamente in mano la situazione e, secondo il Corriere dello Sport, dato mandato al suo rappresentante di definire la trattativa una volta per tutte. Di fatto servirà un altro incontro fra le parti, che verosimilmente andrà in scena all'inizio della prossima settimana, ma la strada a questo punto sembra davvero tracciata.

Nello specifico Lautaro ha spiegato all'agente di voler abbassare le iniziali pretese da 12 milioni di euro netti all'anno, con l'accordo che dovrebbe essere trovato sulla base di uno stipendio da 9-9,5 milioni di euro netti all'anno più bonus. Decisiva nella scelta la volontà, forte e mai nascosta, del giocatore di restare a Milano e di continuare a vestire la maglia dell'Inter e la sua fascia da capitano. Per l'ufficialità serve ancora il nero su bianco, ma come detto la strada sembra oramai tracciata. Con Lautaro Martinez che salvo sorprese ad ora non previste rinnoverà il suo contratto con l'Inter fino al giugno del 2029.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile