Chivu: "Cancellieri non sta ancora bene. Circati? Non voglio rischiare la sua carriera"

Mister Cristian Chivu, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match con la Lazio, si è soffermato anche su alcuni singoli della rosa del Parma. Queste le sue specifiche dichiarazioni sugli infortunati Cancellieri e Circati:
Nell'ultimo mese e mezzo è rimasto ai margini Cancellieri, domani può esser la sua partita?
"Non sta ancora bene, è venuto in panchina, a disposizione del gruppo e assieme ai compagni, ma qualche problema ce l'ha tuttora. Bisogna andare con le pinze per capire di cosa si tratta, domani non ci sarà. Mi dispiace per lui, non è nulla di grave ma ancora non è al 100%"
Circati è un'opzione?
"Mi aspettavo questa domanda. Ho fatto diversi colloqui con Ale, la prossima valutazione sarà fatta a fine mese. Per me l'incolumità del giocatore viene prima di ogni esigenza della squadra. Non voglio rischiare la sua carriera, non voglio metterlo in campo solo perché abbiamo bisogno. Il lato umano viene prima di ogni cosa. Ne abbiamo parlato qualche settimana fa, ovvero da quando è rientrato in gruppo: Circati all'inizio non era dinamico e flessibile, ora però vedo miglioramenti importanti, e anche lui ha sensazioni diverse rispetto a qualche mese fa. Però 5-6 mesi per un crociato è un rischio che non voglio prendere. Gli ho detto che guardo prima al suo futuro, gli auguro abbia ancora 15 anni di carriera, se vedo però che sta meglio la soddisfazione di tornare ad assaggiare la Serie A potrebbe essere importante. Valutiamo ogni due settimane, mi fa piacere sia a disposizione del gruppo, si allena tutti i giorni, mi farebbe piacere vederlo in campo ma penso ai suoi prossimi 15 anni di carriera. Mercoledì gli ho dato un'occhiata quando si è infortunato Vogliacco, mi è passato un attimo per la mente".
Leggi qui tutte le parole di mister Chivu in conferenza stampa!
