Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chiesa separato in casa: la Juve spera in offerte dalla Premier da almeno 15 milioni

Chiesa separato in casa: la Juve spera in offerte dalla Premier da almeno 15 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 agosto 2024, 09:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Federico Chiesa separato in casa alla Juventus. Dopo che Thiago Motta ha ufficializzato il suo essere fuori dal progetto bianconero, il club bianconero è al lavoro per cercare una sistemazione all'attaccante classe '97 che ha un solo anno di contratto: l'obiettivo è non perderlo a parametro zero e, se possibile, non fare minusvalenze. Per questo motivo, si spera in una 'offerta da 15-20 milioni di euro dalla Premier League.

Dal canto suo, scrive la 'Gazzetta dello Sport', Chiesa non sembra avere fretta: se arriva una proposta affascinante e stimolante magari lascia la Juve subito. Altrimenti, forte di un accordo fino al 2025 da cinque milioni più bonus con i bianconeri, è disposto ad aprire la porta soltanto a una big. Meglio se protagonista in Champions.

Negli scorsi giorni così il nuovo allenatore della Juventus Thiago Motta ha ufficialmente scaricato Federico Chiesa: "Sì, Chiesa è stato escluso per motivazioni di calciomercato. Sia lui che che gli altri che sono rimasti a Torino, tranne che Fabio Miretti che in questo momento è infortunato. Noi siamo stati chiari all'interno, abbiamo parlato con ognuno di loro. Abbiamo dei giocatori forti bravi e che sono abituati a giocare con continuità. La società per loro sta cercando di trovare delle soluzioni e loro devono cercare delle soluzioni nel più breve tempo per il bene loro, della squadra e il bene per tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile