Chiesa separato in casa: la Juve spera in offerte dalla Premier da almeno 15 milioni
Federico Chiesa separato in casa alla Juventus. Dopo che Thiago Motta ha ufficializzato il suo essere fuori dal progetto bianconero, il club bianconero è al lavoro per cercare una sistemazione all'attaccante classe '97 che ha un solo anno di contratto: l'obiettivo è non perderlo a parametro zero e, se possibile, non fare minusvalenze. Per questo motivo, si spera in una 'offerta da 15-20 milioni di euro dalla Premier League.
Dal canto suo, scrive la 'Gazzetta dello Sport', Chiesa non sembra avere fretta: se arriva una proposta affascinante e stimolante magari lascia la Juve subito. Altrimenti, forte di un accordo fino al 2025 da cinque milioni più bonus con i bianconeri, è disposto ad aprire la porta soltanto a una big. Meglio se protagonista in Champions.
Negli scorsi giorni così il nuovo allenatore della Juventus Thiago Motta ha ufficialmente scaricato Federico Chiesa: "Sì, Chiesa è stato escluso per motivazioni di calciomercato. Sia lui che che gli altri che sono rimasti a Torino, tranne che Fabio Miretti che in questo momento è infortunato. Noi siamo stati chiari all'interno, abbiamo parlato con ognuno di loro. Abbiamo dei giocatori forti bravi e che sono abituati a giocare con continuità. La società per loro sta cercando di trovare delle soluzioni e loro devono cercare delle soluzioni nel più breve tempo per il bene loro, della squadra e il bene per tutti".