Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Ranieri spera nel recupero di Nandez. Per l'uruguaiano sarà 'arrivo in volata'

Cagliari, Ranieri spera nel recupero di Nandez. Per l'uruguaiano sarà 'arrivo in volata'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 novembre 2023, 12:38Serie A
di Simone Lorini

Il Cagliari e il tecnico Claudio Ranieri contano sul recupero di Nahitan Nandez per la sfida di domenica contro la Lazio. Saranno giorni decisivi per l’esterno sudamericano che rappresenta un valore aggiunto per la squadra di Ranieri. Che a sua volta sa di avere un potenziale importante nell’averlo a disposizione. Tutto dipenderà dalle risposte perché il tecnico già lo scorso venerdì, nel presentare la gara contro il Monza, aveva detto di non voler rischiare nulla.

Stesso discorso per Mancosu che, ancora dolente al ginocchio operato l’estate scorsa, deve gestire i carichi di lavoro per evirare di incappare di nuovo in guai maggiori, scrive il Corriere dello Sport. L’articolazione fa le bizze anche se i controlli strumentali non hanno evidenziato problemi particolare. A comandare sarà il dolore del numero 5 rossoblù che spera di poter tornare quanto prima nel gruppo. Per il momento sia lui che Nandez, così come Di Pardo, stanno proseguendo con un lavoro personalizzato.

Per quanto riguarda l'attacco invece, le problematiche fisiche sono sicuramente meno: Luvumbo e Lapadula avranno smaltito la fatica per i rispettivi viaggi di rientro delle Nazionali, mentre Oristanio si sarà lasciato definitivamente alle spalle il fastidio alla coscia sinistra. A loro si uniranno i vari Shomurodov, Petagna e Pavoletti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile