Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Ranieri: "Il risultato è giusto, dopo il primo gol ci siamo sciolti come neve al sole"

Cagliari, Ranieri: "Il risultato è giusto, dopo il primo gol ci siamo sciolti come neve al sole"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 gennaio 2024, 23:30Serie A
di Antonino Sergi

L'analisi di Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta con il Milan. "Il risultato è giusto, noi subito il primo gol ci siamo sciolti come neve al sole. Sapevamo che non era questa la nostra partita, ho fatto giocare chi ha giocato meno visto che sabato abbiamo una partita molto difficile. Non potevo rischiare gli altri, mi aspettavo qualcosa in più da chi ha avuto meno spazio. Siamo partiti bene ma dovevamo continuare a giocare in quel modo".

L'abbraccio con Pioli, cosa c'è?
"E' stato un mio giocatore, sono felice se va avanti. Sta lavorando bene, quando sei l'allenatore di una grande basta un risultato così così e subito si mette tutto in discussione".

Cambierà rigorista?
"Speriamo ci diano un rigore sabato, vedremo".

Si è vista poca cattiveria agonistica.
"Sono molto arrabbiato, è un campionato strano perché siamo nel girone d'andata ma incassiamo dei gol da non prendere. Non va bene per la mia mentalità, mi piace vincere ma non dobbiamo prendere gol sciocchi. Presi troppi gol che non esistono, questo è ma dobbiamo essere positivi, incavolarci ed essere più scaltri come sul gol di Traoré".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile