Cagliari, porte girevoli per Davide Nicola: contro il Genoa può tornare fra i pali Scuffet
Debutto nella massima serie per Alen Sherri. Il portiere del Cagliari è sceso in campo contro il Milan per far rifiatare Simone Scuffet, fin qui titolare della porta isolana. L'estremo difensore ex Udinese ha finora disputato 12 incontri fra campionato e Coppa Italia subendo 20 reti e chiudendo soltanto una volta la partita imbattuto. Una presenza invece per il portiere albanese, il terzo della nostra Serie A, che ha compiuto buoni interventi nel 3-3 contro i rossoneri di Paulo Fonseca ma ha anche commesso alcune ingenuità.
Ritorno di Scuffet
Il tecnico rossoblù starebbe pensando ad un nuovo avvicendamento. Dopo la sosta per le Nazionali, il Cagliari andrà a far visita al Genoa in un match che si giocherà all'ora di pranzo di domenica. L'idea, scrive l'edizione odierna de L'Unione Sarda, sarebbe quella di schierare nuovamente l'estremo difensore friulani fra i pali.
Le parole di Nicola
Al termine della gara contro il Milan, Nicola ha così commentato la gara di Sherri: "Ha fatto bene alcune cose, altre meno. Ho l'esigenza di avere una rosa al top sotto l'aspetto mentale. Non posso fare i calcoli su un numero definito di giocatori. alcuni hanno dei periodi in cui possono fare la differenza. La nostra mostra rispetto per ogni membro della rosa, e questo è fondamentale. Scuffet ha fatto bene, ma aveva consumato molte energie".