Cagliari, Giulini: "Nicola non è a rischio. Sono felice di lavorare con lui e Bonato"
Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, nella sua conferenza stampa alla quale ha partecipato dopo la sconfitta dei sardi contro l'Empoli, ha parlato anche della posizione di Davide Nicola sulla panchina rossoblù: "Non c'è nessuna dead line. Non ci sono problemi all'interno del gruppo, e tra ds e allenatore. Sono felice di lavorare con Bonato e Nicola, abbiamo avuto unione di intenti da subito. c'è affiatamento tra tutti. Probabilmente il problema posso essere io, perchè non vedo altre problematiche. Ho bisogno di qualche giorno per capire meglio. Forse dopo dieci anni, dopo aver ricevuto tanto, credo di dovermi interrogare. Forse sono io che sta dando meno, non sono più lucido come un tempo".
Ha parlato direttamente con Nicola?
"Si, ci siamo parlati poco fa. Gli ho detto che stasera, dopo aver incassato due sconfitte dolorose, mi sentivo di doverci scusare con i nostri tifosi. Gli ho chiesto se preferiva non parlare, ma mi ha detto di volerci mettere la faccia, e questo mi ha fatto piacere. Gli ho detto che gradirei che la squadra potesse andare in ritiro. Questo avverrà da domani".
C'è qualcuno che sta rendendo meno?
"Dopo 5 partite sarebbe ingeneroso dire una cosa del genere. Probabilmente qualcuno ancora non è in condizione, non si è inserito negli schemi del mister. Makoumbou? Non si può dire che sta sotto performando. Era la sua prima da titolare".