Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cafu: "Roma, tieniti stretta Dybala. Emerson Royal? Tifosi del Milan state tranquilli"

Cafu: "Roma, tieniti stretta Dybala. Emerson Royal? Tifosi del Milan state tranquilli"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 29 dicembre 2024, 11:23Serie A
di Andrea Piras

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'ex difensore brasiliano Marcos Cafu ha parlato della Roma e del cambio in panchina fra Juric e Ranieri: "Credo di sì. La Roma ha una rosa che vale più della sua classifica, ma quando in pochi mesi i giocatori si devono confrontare con tre allenatori diversi, è normale regni la confusione.

Ora con Ranieri la situazione si sta un po’ assestando: ha recuperato El Shaarawy, Angeliño mi piace molto come laterale e Pisilli è un giovane davvero interessante. Le voci su Dybala in partenza? Non capisco il perché. Paulo ha un sinistro che si vede poco in giro, la Roma dovrebbe tenerselo stretto. È dall’estate, invece, che va avanti questo balletto: va, resta, parte, rimane. Sa a chi fa male innanzitutto? A Dybala stesso, che dovrebbe pensare solo al campo.

Era dai tempi di Cafu che non si vedeva un terzino destro brasiliano? Alt, la fermo subito. Emerson Royal non può essere paragonato a me, perché interpretiamo il ruolo in modo molto diverso. Emerson è molto forte. Semplicemente non è un terzino di grande spinta come lo ero io o Roberto Carlos. Ha altri compiti e li assolve bene, i tifosi stiano tranquilli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile