C'eravamo tanto amati. Il retroscena di vita privata: Ceferin è il padrino della figlia di Agnelli
![C'eravamo tanto amati. Il retroscena di vita privata: Ceferin è il padrino della figlia di Agnelli](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/1b/1b3e961177095cc406d7b7624b0b65e6-76629-oooz0000.jpeg)
Certi amori fanno giri immensi, altri finiscono e basta. Stesso discorso per le amicizie. Come quella tra Andrea Agnelli, presidente della Juventus ed ex presidente dell’ECA, e Aleksander Ceferin, omologo in casa UEFA. Quest’ultimo, nella conferenza stampa che ha chiuso il comitato esecutivo di Montreux, ha riservato un attacco durissimo al numero uno bianconero: “Non ho mai visto una persona mentire così tante volte e così insistentemente come lui”. Il tutto all’indomani del gran tradimento: l’annuncio della Superlega, arrivato dopo che per mesi i due avevano lavorato spalla a spalla per cercare un’intesa tra le richieste delle big e l’intenzione della UEFA di non concedere spiragli.
Una bordata che certifica la rottura di quello che a un certo punto era sembrato un vero e proprio idillio. Sconfinato ben oltre i rapporti professionali, tant’è che a metà 2019 il New York Times si era interessato ai rapporti personali tra i due. Rivelando anche come, oltre ai giri comuni su jet e Ferrari, Ceferin fosse stato scelto da Agnelli quale padrino per la sua ultima figlia. Tu quoque, verrebbe da dire.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)