Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Bonanni: "Napoli, grandi colpe dei giocatori. Bonucci adatto al gioco della Roma"

Bonanni: "Napoli, grandi colpe dei giocatori. Bonucci adatto al gioco della Roma"TUTTO mercato WEB
domenica 24 dicembre 2023, 14:37Serie A
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2023
TMW Radio
Archivio Maracanã 2023
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Bonanni:" Brutto Napoli, i giocatori sono responsabili." Garbo:" Sartori numero 1. Alla Roma non serve Bonucci." Ceccarini:" ADL deve fare un passo indietro. Su Pioli è ora di fare chiarezza." Impallomeni" Bologna da prendere sul serio. Bonucci non è amato dai tifosi."
00:00
/
00:00

A parlare del turno pre-natalizio di Serie A a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il tecnico ed ex calciatore Massimo Bonanni.

Un pensiero sulla giornata?
"Ieri brutta partita del Napoli, zero tiri in porta e poche possibilità. Buona Roma ma con tante assenze. L'ho visto proprio male, in questo momenti i giocatori hanno grossissime colpe".

Milan, Pioli di nuovo in bilico. Si deve prendere una decisione ora?
"La società non interviene perché non c'è una candidatura forte. Conte non vuole entrare in corsa e loro sperano di arrivare fino in fondo con Pioli e poi si comincerà con un nuovo ciclo. Ma questa situazione non porta da nessuna parte. A ogni stop l'allenatore è sempre in discussione e così è difficile lavorare. Difficile non sentire l'appoggio di società e tifosi. Se non c'è una candidatura forte, per me è inutile cambiare, poi a giugno le strade si divideranno, ma non ora".

Se le dico Vlahovic?
"Bel gol, ma è lui il protagonista della domenica insieme ad Arnautovic".

Bonucci-Roma, come lo vede l'affare?
"Allora pensi pure di prendere Chiellini e Barzagli, perchè da solo non riesce a fare un granchè. Mourinho la chiave per farlo accettare alla piazza? Può essere, ma per me Mourinho chiede persone caratterialmente forti e Bonucci lo è. Io penso che sostanzialmente è adatto per il suo gioco, perché è una squadra accorta, che difende e in una difesa a tre è il regista arretrato. Non mi fa impazzire come gioco ma per come gioca la Roma, secondo me in mezzo alla difesa non può fare peggio di chi già c'è".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile