Bologna, su Prass si muove anche l'Atalanta: lo Sturm Graz chiede 10-12 milioni
Da oramai diverse settimane il Bologna sta seguendo Alexander Prass, esterno sinistro di proprietà dello Sturm Graz. Classe 2001, l'austriaco si è recentemente messo in mostra anche all'Europeo con la sua Nazionale ed il Bologna lo ha inserito nella lista dei possibili rinforzi da mettere a disposizione di Vincenzo Italiano.
Non solo Bologna però sulle sue tracce, visto che nelle ultime ore l'Hoffenheim sta accelerando per arrivare ad un accordo con gli austriaci, tanto che Sky Sport Germania parla apertamente di trattativa avanzata. L'operazione non è comunque ancora chiusa, con lo Sturm Graz che non intende scendere dalla valutazione di 10-12 milioni di euro per il suo cartellino. Nella scorsa stagione Prass ha messo in mostra una crescita costante che lo ha portato a collezionare numeri di tutto rispetto: in totale sono state 47 le presenze con lo Sturm Graz, periodo in cui ha messo insieme anche 9 gol e 9 assist.
La novità riguarda però gli ulteriori inserimenti: il Southampton sta valutando di avanzare un'offerta, così come l'Atalanta che avrebbe attivato i contatti in questo senso. Da ricordare come la Dea nelle ultime ore abbia lavorato anche ad un'uscita sugli esterni: Hans Hateboer infatti è vicinissimo al trasferimento al Rennes a titolo definitivo per 3 milioni di euro.