Bologna, movimenti a centrocampo: emissari hanno visionato Boudaoui del Nizza
Sartori e il suo staff continuano a studiare profili di centrocampisti, in un’estate che potrebbe portare partenze importanti in casa Bologna: molto probabile quella di Dominguez (al centro della saga-rinnovo con Orsolini), possibile quella di Schouten, dato che per l’olandese si registrano diversi sondaggi di club impegnati nelle coppe europee.
Se l’olandese venisse sacrificato - sottolinea il Corriere di Bologna - il possibile sostituto sarebbe l’algerino Hicham Boudaoui del Nizza: 23enne duttile, capace di giocare sia da mediano basso sia da mezz’ala, è stato più volte visionato da emissari rossoblù. Per portarlo via al Nizza, con cui ha prolungato il contratto qualche mese fa, servirebbero 7 milioni: se ne parlerà solo in caso di cessione di Schouten.
Infine, nelle ultime ore si è registrato un sondaggio del Racing Avellaneda per l’obiettivo rossoblù Santiago Pierotti del Colon: il giocatore - che sta portando avanti le pratiche per il passaporto italiano - preferirebbe sbarcare in Europa.