Bologna, lavoro a parte per Castro. L'attaccante però vuole esserci contro la Lazio
Bologna in apprensione per Santiago Castro, che ha saltato la partitella con la squadra Primavera. Come riporta il Corriere dello Sport, l'attaccante argentino è stato precauzionalmente tenuto a riposo e ha continuato a svolgere un lavoro personalizzato a parte a causa di una contusione rimediata tre settimane fa e che ancora non ha smaltito completamente.
Grazie a questa sosta, i sanitari del Bologna e i preparatori atletici hanno potuto lavorare sul rafforzamento del muscolo interessato affinché Castro possa essere nelle migliori condizioni per l’incontro di domenica prossima. Con la Lazio, infatti, la sua presenza è assicurata, così come lo è stata nelle ultime partite nonostante il problema lo abbiamo infastidito non poco.
Contro i biancocelesti può confermare l'ottimo rendimento tenuto fin qui in stagione. Dopo che nella scorsa annata ha giocato solamente otto spezzoni di partita, solo l’ultima intera con il Genoa e segnato un gol alla Juventus, quest’anno sta mostrando tutto il suo valore con quattro reti segnate e due assist nelle undici partite giocate per un totale di 838 minuti. Si è sbloccato alla quarta giornata a Como per andare a segno in tre partite consecutive con Monza e Atalanta, per tornare a gonfiare la rete nella vittoriosa trasferta di Roma.