Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, lavoro a parte per Castro. L'attaccante però vuole esserci contro la Lazio

Bologna, lavoro a parte per Castro. L'attaccante però vuole esserci contro la LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:08Serie A
di Paolo Lora Lamia

Bologna in apprensione per Santiago Castro, che ha saltato la partitella con la squadra Primavera. Come riporta il Corriere dello Sport, l'attaccante argentino è stato precauzionalmente tenuto a riposo e ha continuato a svolgere un lavoro personalizzato a parte a causa di una contusione rimediata tre settimane fa e che ancora non ha smaltito completamente.

Grazie a questa sosta, i sanitari del Bologna e i preparatori atletici hanno potuto lavorare sul rafforzamento del muscolo interessato affinché Castro possa essere nelle migliori condizioni per l’incontro di domenica prossima. Con la Lazio, infatti, la sua presenza è assicurata, così come lo è stata nelle ultime partite nonostante il problema lo abbiamo infastidito non poco.

Contro i biancocelesti può confermare l'ottimo rendimento tenuto fin qui in stagione. Dopo che nella scorsa annata ha giocato solamente otto spezzoni di partita, solo l’ultima intera con il Genoa e segnato un gol alla Juventus, quest’anno sta mostrando tutto il suo valore con quattro reti segnate e due assist nelle undici partite giocate per un totale di 838 minuti. Si è sbloccato alla quarta giornata a Como per andare a segno in tre partite consecutive con Monza e Atalanta, per tornare a gonfiare la rete nella vittoriosa trasferta di Roma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile