Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Bologna, fatta per Dominguez: affare da 4 milioni di euro. Sabato le visite mediche

Bologna, fatta per Dominguez: affare da 4 milioni di euro. Sabato le visite medicheTUTTO mercato WEB
giovedì 22 agosto 2024, 15:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Niccolò Ceccarini

Benjamín Dominguez è praticamente un giocatore del Bologna. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club rossoblù ha infatti trovato l'accordo definitivo con il Gimnasia per l'esterno d'attacco e nelle prossime ore il calciatore partirà per l'Italia.

Fissate le visite mediche.
Dominguez svolgerà le visite mediche di rito nella giornata di sabato, prima di firmare il suo contratto con il club felsineo fino al 30 giugno 2029 e mettersi a disposizione di Vincenzo Italiano che avrà dunque un'opzione in più per l'attacco.

Le cifre.
Il Gimnasia incasserà 3,5 milioni di euro dal Bologna per Benjamin Dominguez, che arriverà in Emilia a titolo definitivo.

Assalto a Pobega
Sistemato l'attacco, specie dopo il ko di Cambiaghi, è tempo di pensare al centrocampo. Una volta che l'argentino sarà a Bologna, come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si cercherà di dare l'affondo decisivo per arrivare a Tommaso Pobega ormai finito ai magioni del Milan allenato da Paulo Fonseca.

Già allenato da Italiano allo Spezia
Pobega è un giocatore che Italiano conosce molto bene e che apprezza. Il centrocampista ha già lavorato il tecnico rossoblù nella stagione 2020-2021 a La Spezia quando gli Aquilotti erano in Serie A. In Liguria il rossonero ha realizzato sei reti contribuendo alla salvezza. Adesso la possibilità di lavorare con il suo ex allenatore lo intriga e chissà che non possa chiudersi positivamente la trattativa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile