Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Dominguez saluta il Gimnasia con un gol: "Vorrei non dirti addio, ma devo"

Bologna, Dominguez saluta il Gimnasia con un gol: "Vorrei non dirti addio, ma devo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 agosto 2024, 10:08Serie A
di Tommaso Maschio

Benjamin Dominguezha salutato come meglio non poteva il Gimnasia La Plata realizzando il gol, stop e sinistro volante senza far toccare palla a terra, decisivo per il passaggio della squadra ai quarti di Copa Argentina scoppiando poi in un pianto a dirotto per salutare il club in cui è cresciuto e che gli ha permesso di conquistare la chiamata del Bologna in Serie A.

Il classe 2003 infatti nelle prossime ore volerà nel nostro paese per effettuare nella giornata di domani le visite mediche con il club emiliano e firmare il contratto che lo legherà fino al 2029 ai colori rossoblù con il Gimnasia che riceverà 3,5 milioni di euro per il suo cartellino.

Sui canali ufficiali del club argentino intanto è arrivato il saluto del giocatore: "Vorrei non dirti addio, ma devo andarmene. Non piangere, per favore non piangere. Perché mi ucciderai, non pensare che ti lascerò, non è il mio addio. Una pausa nella nostra vita, un silenzio tra me e te. Ricordami ogni momento perché sarò con te, non pensare che ti lascerò, perché sarai con me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile