Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, differenziato per Saelemaekers, terapie per Ndoye. Ilic regolarmente in gruppo

Bologna, differenziato per Saelemaekers, terapie per Ndoye. Ilic regolarmente in gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 22 gennaio 2024, 12:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Inizia la settimana di Milan-Bologna per la formazione di Thiago Motta: oggi la squadra è tornata al lavoro a Casteldebole, con una seduta di possesso palla e partitella. Alexis Saelemaekers ha svolto allenamento differenziato in campo, terapie per Dan Ndoye. Mihajlo Ilic si è allenato regolarmente con i compagni.

Il momento del Bologna.
Il Bologna non è sceso in campo nell'ultimo fine settimana a causa del rinvio della sfida contro la Fiorentina, che era impegnata in Supercoppa Italiana a Riyad e il prossimo appuntamento sarà quello contro il Milan in campionato, con l'appuntamento fissato per sabato sera a San Siro. Nelle ultime tre giornate i rossoblù hanno raccolto un solo punto, contro il Genoa al Dall'Ara. Nelle altre due trasferte sono arrivati altrettante sconfitte, prima contro l'Udinese e poi contro il Cagliari, con la squadra di Thiago Motta chiamata dunque al riscatto per continuare a sognare un piazzamento in Europa.

Le parole di Ferguson.
"Stiamo continuando a giocare bene anche se i risultati vengono. Quella con l'Udinese è stata l'unica partita che abbiamo meritato di perdere. In Coppa Italia non meritavamo di uscire. Contro il Cagliari eravamo in controllo. Ma quando non puoi vincere non devi perdere: è lo scatto che dobbiamo fare. Partite così non dobbiamo più lasciarle per strada".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile