Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Esuberi Milan: Watford su Ballo-Toure, Origi sondato in Turchia. Saelemaekers: Juve e Atalanta

Esuberi Milan: Watford su Ballo-Toure, Origi sondato in Turchia. Saelemaekers: Juve e Atalanta
© foto di DANIELE MASCOLO
venerdì 28 giugno 2024, 12:30Serie A
di Daniele Najjar

Molte delle prossime mosse di mercato del Milan passano inevitabilmente prima dalle uscite. I rossoneri hanno una folta schiera di giocatori in uscita che non fanno parte del progetto e per i quali andrà infatti trovata una sistemazione. Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola, la dirigenza spera di sistemare il più possibile la questione entro il primo giorno di ritiro estivo, previsto l'8 luglio a Milanello.

Da registrare in tal senso la richiesta arrivata al Diavolo delle scorse ore da parte del Watford per Fodé Ballo-Touré, che l’anno scorso ha giocato in Inghilterra mettendosi in mostra, ma senza essere poi confermato dal Fulham. Il terzino francese non ha ancora preso una decisione in merito a questo interessamento. Il caso più spinoso riguarda però il suo compagno di squadra Divock Origi, per il quale sono arrivati dei primi sondaggi dalla Turchia. Il problema nel suo caso è rappresentato dall'ingaggio, decisamente impattante: 4 milioni di euro. L'attaccante è rientrato dal prestito al Nottingham Forest, che non ha esercitato l’opzione di riscatto.

Daniel Maldini è pronto ad andare al Monza di Alessandro Nesta e Adriano Galliani ed anche un altro giovane, Lorenzo Colombo, è pronto a partire. Alexis Saelemaekers è rientrato dopo una buona stagione al Bologna, dove lo ha allenato Thiago Motta. Ecco perché la Juventus si è informata e potrebbe pensarci, anche se pure l’Atalanta si è messa in contatto con l’agente dell'ex rossoblu, per il quale il Milan chiede circa 15 milioni. La Fiorentina infine si è fatta avanti per Tommaso Pobega.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile