Bisoli a RFV: "Djuric giocatore molto fisico, in piccolo mi ricorda Haaland"
Pierpaolo Bisoli, ex allenatore del Modena, è stato protagonista nel pomeriggio di Radio FirenzeViola, parlando anche dell'exploit della Fiorentina di Palladino: "Non me l'aspettavo, è partito molto bene ed è stata anche brava la società ad aiutarlo. Quando c'è unione di gruppo si ottengono risultati impensabili. Io credo che un po' di merito per l'allestimento di questa squadra va anche a Goretti, che conosco bene e so come lavora. Poi certo il centrocampo è fondamentale. Il cuore di ogni squadra è lì. La Fiorentina ha individuato prospetti importanti che si integrano bene col sistema di gioco di Palladino".
Lei a Cesena ha allenato Milan Djuric, attuale centravanti del Monza e possibile idea di mercato per gennaio dei viola.
"Djuric mi piace molto, lo conosco anche per il periodo condiviso a Cesena. Credevo potesse arrivare anche più in alto come carriera. Ha fatto tanta B ma ora si sta ritagliando uno spazio importante in Serie A. A me piacerebbe molto per la Fiorentina, è un giocatore molto fisico, in piccolo mi ricorda Haaland".
Pensa che accetterebbe il ruolo di vice-Kean?
"Dovreste chiederglielo a lui. Conoscendo lui credo sia un'opportunità importante. Non è detto che venga a fare solo il vice-Kean, visto che Palladino lo conosce bene e lo stima".