Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bijol scaccia il mercato: "All'Udinese due anni incredibili, non penso a cosa succede fuori"

Bijol scaccia il mercato: "All'Udinese due anni incredibili, non penso a cosa succede fuori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 31 luglio 2024, 14:45Serie A
di Dimitri Conti

Jaka Bijol, difensore dell'Udinese e nuovo vice-capitano dei bianconeri friulani, ha parlato ai microfoni di TV12 dal ritiro austriaco: “Grazie. Ho una grande esperienza con la Slovenia durante gli Europei. Non dimentico mai, tutte le partite sono speciali. Sono pronto per la nuova stagione nel club. Il gruppo fa cose nuove con un atteggiamento diverso. Sono felice di stare qua per aiutare Flo in questa nuova stagione. Speriamo di iniziare bene”. Per quanto riguarda le responsabilità che lo attendono ribadisce “Sono pronto. L’anno scorso è stato un grande test per tutti noi. Speriamo che l’esperienza dello scorso anno non si ripeta più. Sono pronto per aiutare tutti”.

Il difensore sloveno al momento sa di trovarsi sulla bocca di tante società ma sembrerebbe essere concentrato sul suo nuovo ruolo all’Udinese. “Sono stati due anni incredibili qua. Purtroppo nel calcio non si sa mai cosa può succedere. Ma come ho detto sono pronto, faccio di tutto per questa maglia per aiutare il mister, il capitano ed i tifosi. Al momento non sto pensando a quello che succede al di fuori dell’Udinese”.

Ci si chiede poi quale sia la grande differenza con il nuovo allenatore per quanto riguarda la proposta tecnica. Dice Bijol: “La grande differenza riguarda proprio l’attacco e la difesa. Dobbiamo avere fiducia in noi stessi ed aiutare gli attaccanti per evitare che corrano troppo sul campo”.

Conclude poi Bijol: “Nessuno vuole ripetere gli errori della scorsa stagione. Dobbiamo giocare a calcio per essere felici in campo e goderci il nostro sport. Non come l’anno scorso in cui vedevamo il risultato come prima cosa. E’ importante giocare per la vittoria. Dobbiamo giocare, dobbiamo provare a fare gol. Questo è importante. Non solo guardiamo a che minuto siamo ma ci dobbiamo divertire un po’ di più ed i risultati sicuramente arriveranno. Speriamo di giocare un gran calcio questa stagione ed ottenere grandi risultati”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile