Berni: "All'Inter non esiste altra possibilità che la vittoria. Martinez? Ottimo portiere"
Intervistato dai colleghi de Linterista.it, l'ex portiere nerazzurro Tommaso Berni ha parlato della formazione nerazzurra. In particolare della gara di oggi contro la Fiorentina e se si vedrà in campo una squadra con il sangue agli occhi come in Champions, oppure una che concede un po' di più come accaduto in campionato: "Per me, per come ho vissuto l'Inter nella quotidianità so per certo una cosa: lì non esiste altra possibilità che la vittoria, non ci sono calcoli e devi competere in tutte lo competizioni. Si punta allo Scudetto e ad arrivare in finale di Champions. Non credo ci sarà risparmio di energie quindi".
Chiosa poi sul secondo portiere Martinez, arrivato nella scorsa finestra di calciomercato dal Genoa: "Josep Martínez è un ottimo portiere, ma ha davanti un giocatore di esperienza totale, che ha dimostrato e sta dimostrando tanto. Per il portiere è sempre particolare, difficile trovare spazio magari 20 minuti e facendosi vedere piano piano.
All'orccorrenza si farà trovare pronto, ne sono più che convinto, ma davanti a sé ha un portiere veramente importante. Ha solo la fortuna di imparare da lui. È ancora giovanissimo - ha concluso - intanto si goda la possibilità di imparare giornalmente come hanno insegnato a me".