Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Berni: "All'Inter non esiste altra possibilità che la vittoria. Martinez? Ottimo portiere"

Berni: "All'Inter non esiste altra possibilità che la vittoria. Martinez? Ottimo portiere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 1 dicembre 2024, 13:23Serie A
di Andrea Piras

Intervistato dai colleghi de Linterista.it, l'ex portiere nerazzurro Tommaso Berni ha parlato della formazione nerazzurra. In particolare della gara di oggi contro la Fiorentina e se si vedrà in campo una squadra con il sangue agli occhi come in Champions, oppure una che concede un po' di più come accaduto in campionato: "Per me, per come ho vissuto l'Inter nella quotidianità so per certo una cosa: lì non esiste altra possibilità che la vittoria, non ci sono calcoli e devi competere in tutte lo competizioni. Si punta allo Scudetto e ad arrivare in finale di Champions. Non credo ci sarà risparmio di energie quindi".

Chiosa poi sul secondo portiere Martinez, arrivato nella scorsa finestra di calciomercato dal Genoa: "Josep Martínez è un ottimo portiere, ma ha davanti un giocatore di esperienza totale, che ha dimostrato e sta dimostrando tanto. Per il portiere è sempre particolare, difficile trovare spazio magari 20 minuti e facendosi vedere piano piano.

All'orccorrenza si farà trovare pronto, ne sono più che convinto, ma davanti a sé ha un portiere veramente importante. Ha solo la fortuna di imparare da lui. È ancora giovanissimo - ha concluso - intanto si goda la possibilità di imparare giornalmente come hanno insegnato a me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile