Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Esclusiva TMW

Beppe Accardi: “Milan, Morata non basta. Serve un bomber, occhio a Cunha”

Beppe Accardi: “Milan, Morata non basta. Serve un bomber, occhio a Cunha”TUTTO mercato WEB
lunedì 22 luglio 2024, 08:45Serie A
di Alessio Alaimo

“Morata è un buon attaccante ma non mi ha mai dato l’impressione di essere un goleador”. Così intervistato da TuttoMercatoWeb.com sul nuovo acquisto del Milan, l’operatore di mercato Beppe Accardi. L’attaccante spagnolo non sembra scaldare l’esperto procuratore palermitano. “Morata - spiega Accardi - è un calciatore che lavora molto per la squadra ma non fa tanti gol”.

Dunque serve un bomber?
“Si, a Milan serve un altro attaccante, uno più prolifico che possa garantire un determinato numero di gol. Una squadra che deve vincere deve necessariamente avere più attaccanti di grande livello. I rossoneri si muoveranno ancora, a caccia di un profilo dall’otttima vena realizzativa”.

Fullkrug o Abraham: chi sceglie?
“La dirigenza del Milan è talmente preparata che sa cosa fare. Però se io dovessi fare un nome, mi verrebbe in mente Cunha del Wolverhampton: il brasiliano classe 99 mi da l’impressione di essere un vero goleador. L’attaccante degli inglesi e della Nazionale Brasiliana mi dà l’idea di uno che potrebbe fare a caso del Milan”.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile