Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Beccalossi lancia Frattesi: "Sarà un titolare dell'Inter per i prossimi dieci anni"

Beccalossi lancia Frattesi: "Sarà un titolare dell'Inter per i prossimi dieci anni"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 18:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Evaristo Beccalossi, bandiera dell'Inter, oggi capo delegazione dell'Italia U19, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport, soffermandosi sull'infortunio di Nicolò Barella e della possibilità di lanciare Davide Frattesi: «Sarà un titolare dell’Inter per i prossimi dieci anni. Ha fatto panchina sinora, ma dove è il problema? Frattesi è il futuro dell’Inter. Inzaghi dovrà gestire bene tutta la rosa, anche perché gli anni passano per tutti, pure per i giocatori. Prima si diceva non avesse ricambi, ora sembra che i ricambi debbano giocare per forza e sempre. Calma, ragazzi».

Non la preoccupa quindi il ko di Barella?
"Lui resta sempre un giocatore di grande importanza per l’Inter, dispiace ovviamente per il suo infortunio, ma è stata costruita una rosa all’altezza della situazione".

Adesso quindi scatterà l’ora di Frattesi.

"Un giocatore con delle qualità incredibili. Io l’avevo visto già al Sassuolo e anche nelle giovanili dell’Italia. Lui è un centrocampista molto forte negli inserimenti, se poi qualche genio si mette in testa che deve pure marcare e fare tutt’altro, mi dà fastidio. Una cosa è migliorare e lui, come tutti noi, può migliorare. Ma la sua migliore caratteristica è che quando va dentro è devastante. Si deve sfruttare questa sua peculiarità, non criticarlo per altro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile