Bayern, PSG, Real e soprattutto City: tutti pazzi per Gila. La Lazio non fa sconti

La Lazio dovrà con ogni probabilità perfezionare una cessione eccellente la prossima estate per far fronte a impegni finanziari già presi e altri che dovrà prendere. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport quest'oggi, il principale indiziato è Mario Gila, che ha un contratto in scadenza nel 2027: il Bayern Monaco, il PSG e il Real Madrid, che ha diritto al 50% della rivendita, lo stanno monitorando, ma la società con le intenzioni più serie sembra essere il Manchester City. Lo spagnolo per i biancocelesti vale 50 milioni di euro, ma per gli inglesi questo non sarebbe un problema.
Chissà che il fatto che Claudio Echeverri sia stato avvistato vicino a Formello non c'entri qualcosa. In tanti danno come probabile il suo passaggio in prestito alla squadra allenata da Baroni, ma il club di Lotito smentisce.
Infine pure Gustav Isaksen e Nicolò Rovella hanno molti estimatori. Per il danese si è mosso il Tottenham, che è disposto a mettere 40 milioni di euro sul piatto per acquistarlo. Sull'italiano invece c'è l'interesse di Arsenal, Liverpool e Manchester City: per loro la società chiederà cifre ancora più alte dei 50 milioni di euro. Difficile che possa essere uno di loro due il sacrificato.
