Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barzagli: "La Juve deve vincere per non staccarsi dall'Inter. Partita diversa dalla Coppa"

Barzagli: "La Juve deve vincere per non staccarsi dall'Inter. Partita diversa dalla Coppa"TUTTO mercato WEB
domenica 7 gennaio 2024, 18:02Serie A
di Andrea Losapio

Andrea Barzagli, talent di DAZN, ha parlato prima della sfida della Juventus contro la Salernitana. "Sono due partite diverse, secondo me. Questa è quella importantissima per tutte e due le squadre, la Juventus deve fare risultato per non staccarsi troppo dall'Inter, la Salernitana ha bisogno di punti per la salvezza. La Juve ha un periodo super positivo anche per chi gioca meno, pure la Salernitana ha cambiato qualcosa".

Sui due tecnici.
"Incide tanto l'allenatore sulla squadra, sulla testa dei giocatori, Allegri ha grandissima esperienza e su questo è molto bravo. Anche Inzaghi ha parlato molto bene, vedremo come sarà la partita".

Su Nicolussi Caviglia.
"Ha fatto il suo percorso, molto serio, è il vice di Locatelli e non penso che la Juventus possa spostarlo da qualche parte in prestito, rimarrà lì e poi non si sa mai, durante l'anno c'è sempre qualcosa. Se si fa trovare pronto avrà le sue chance".

Sui tredici risultati utili consecutivi.
"Mi ricorda la prima Juventus, quella più vicina a questa. Cambiano i giocatori, cambiano tante cose, ma c'è quell'entusiasmo nella squadra, nell'allenatore, nel club e nei tifosi che hanno ritrovato questo grande entusiasmo. I calciatori sono cresciuti, la bravura è stata della società e chi organizza sia la seconda squadra, sia la Primavera, che giocano nella Juventus dove c'è sempre pressione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile