Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ballardini: "Molto dispiaciuto per Berardi. Da qui in poi vedremo un Sassuolo competitivo"

Ballardini: "Molto dispiaciuto per Berardi. Da qui in poi vedremo un Sassuolo competitivo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 marzo 2024, 15:30Serie A
di Marco Pieracci

Davide Ballardini, tecnico del Sassuolo, commenta così ai microfoni diDAZN la sconfitta all'esordio sulla panchina neroverde contro l'Hellas Verona: "Oggi il Sassuolo è sempre stato dentro la partita, concedendo poco o nulla a una squadra fisica e dinamica con buoni giocatori. Abbiamo giocato con personalità, non credo che il Verona meritasse di vincere ma se siamo in questa situazione non è solo sfortuna. Abbiamo le capacità per fare meglio".

Che gruppo ha trovato?
"Un gruppo che proprio perché è così serio accusa di più la situazione, non essendocisi mai trovato, ma abbiamo le possibilità per uscirne".

È stata capita la situazione?
"Il gruppo ha capito benissimo, anche troppo la situazione. Non devi avere la testa così pesante, bisogna allenarsi bene con la giusta energie e il furore per giocarsela fino alla fine. Voglio vedere ragazzi sereni, consapevoli del momento. Bisogna giocarcela fino alla fine perché abbiamo le qualità. Sono certo che possiamo farlo".

Cosa vuol dire perdere ancora Berardi?
"Sono molto dispiaciuto per il ragazzo, che è importante per il Sassuolo ma per tutto il calcio italiano. In due giorni ho potuto vedere che grande giocatore è, da qui in avanti faremo quello che questi giocatori con le loro qualità e capacità possono fare. Vedremo un Sassuolo molto competitivo, questo mi conforta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile