Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Atalanta, ripresi subito i lavori a Zingonia. Lavoro individuale per Toloi e Scalvini

Atalanta, ripresi subito i lavori a Zingonia. Lavoro individuale per Toloi e ScalviniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Serie A
di Dimitri Conti
fonte Patrick Iannarelli

L'Atalanta non si ferma e, dopo aver vinto ieri la partita di campionato sul terreno di gioco del Venezia, riprende da subito con gli allenamenti già oggi. Seduta mattutina completa per chi non ha giocato o giocato poco contro il Venezia; seduta di “scarico”, invece, per chi è stato impiegato con un buon minutaggio ieri pomeriggio al “Penzo”.

Lavoro individuale per i difensori Rafael Toloi e Giorgio Scalvini, proseguono invece con le terapie Odilon Koussounou, Marco Brescianini e il lungodegente Gianluca Scamacca. Domani, seduta pomeridiana a Zingonia alle ore 15.30 (primi 15 minuti aperti ai media), preceduta - alle ore 12 - al Gewiss Stadium dalla conferenza stampa della vigilia (Atalanta - Celtic) di mister Gasperini e Mario Pasalic.

Intanto la Dea si gode il super rendimento in zona gol di Mateo Retegui. Ne ha così parlato a TMW l'ex attaccante Nicola Amoruso: "Retegui è cresciuto, ma allo stesso tempo dico che Gasperini è un allenatore che fa miracoli. Tira fuori qualità tecniche ma anche mentali, ha capacità di stimolare i giocatori e di modellare le caratteristiche sulle esigenze della squadra. Non dico una sorpresa, ma quasi. Senza dubbio può lottare per vincere il capocannoniere: l'Atalanta crea tantissimo e lui in area è sveglio, rapido e ha tempismo. Con certe qualità puoi realizzare tanto in una squadra come l'Atalanta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile