Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Super gol di Dany Mota e Monza avanti con sull'Hellas al 45': 0-1 al Bentegodi

Super gol di Dany Mota e Monza avanti con sull'Hellas al 45': 0-1 al BentegodiTUTTO mercato WEB
ieri alle 21:31Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

0-1 all'intervallo nella sfida tra Hellas Verona e Monza che chiuderà l'ottava giornata di Serie A. Di Dany Mota Carvalho la rete che sta decidendo la sfida dopo i primi 45 minuti, con l'attaccante dei brianzoli che ha sbloccato subito la partita, dopo meno di nove minuti, con un super gol: cross di Caprari dalla trequarti e destro al volo a incrociare del portoghese che ha battuto Montipò sul secondo palo.

Partita al Bentegodi proseguita poi con i ritmi abbastanza alti, con i padroni di casa che hanno trovato maggiore spazi a partire dalla seconda parte del primo tempo, sfiorando il pareggio con Tengstedt intorno al 40', ma il tiro dell'attaccante gialloblù, da posizione defilata, non ha trovato lo specchio della porta. Nel secondo tempo Paolo Zanetti dovrà cercare di rendere più pericolosa la sua squadra mentre il Monza proverà ad agire in ripartenza per cercare quella che sarebbe la prima vittoria del suo campionato.

Clicca qui per il live testuale della partita a cura di TMW.

Le formazioni iniziali scelte da Zanetti e Nesta.
HELLAS VERONA (4-4-2): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Suslov, Belahyane, Duda, Lazovic; Mosquera, Tengstedt.
A disposizione: Berardi, Perilli, Daniliuc, Faraoni, Sarr, Livramento, Okou, Sishuba, Kastanos, Dani Silva, Serdar, Alidou, Coppola, Cisse, Corradi. Allenatore: Paolo Zanetti.

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Mari, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Dany Mota, Caprari; Djuric.
A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Caldirola, Gagliardini, Forson, Maric, Valoti, D'Ambrosio, Bianco, Postiglione, Martins, Vignato, Ciurria. Allenatore: Alessandro Nesta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile