Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta-Lazio, le formazioni ufficiali: Scamacca e Immobile dalla panchina, c'è Pasalic

Atalanta-Lazio, le formazioni ufficiali: Scamacca e Immobile dalla panchina, c'è PasalicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 febbraio 2024, 17:00Serie A
di Patrick Iannarelli

L'Atalanta accoglie la Lazio, uno scontro diretto in chiave quarto posto che potrà dare un'ulteriore scossa alla classifica. I nerazzurri, reduci dalla vittoria contro l'Udinese e da un periodo più che positivo, cercano la terza vittoria consecutiva, gli uomini di Maurizio Sarri cercano invece il colpaccio per tentare la rimonta e superare proprio i bergamaschi: Gasperini schiera il 3-4-1-2 con Pasalic alle spalle di Miranchuk e De Ketelaere, De Roon ed Ederson si piazzano in cabina di regia. Due i bomber in panchina, infatti Scamacca e Immobile non partiranno dal primo minuto. I capitolini schierano il solito 4-3-3 con il Taty Castellanos al centro dell'attacco supportato da Isaksen e Felipe Anderson, in mezzo al campo spazio a Guendouzi, Rovella e Luis Alberto. Assente Zaccagni in casa Lazio, gli orobici dovranno invece fare a meno di Koopmeiners, ancora alle prese col taglio al malleolo.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Lazio

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, Ederson, De Roon, Ruggeri; Pasalic; Miranchuk, De Ketelaere.
A disposizione: Musso, Rossi, Toloi, Muriel, Tourè, Bakker, Hateboer, Bonfanti, Mendicino, Zappacosta, Scamacca.
Allenatore: Gian Piero Gasperini

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson.
A disposizione: Sepe, Mandas, Pellegrini, Casale, Kamenovic, Hysaj, Vecino, Kamada, Pedro, Immobile, Fernandes.
Allenatore: Maurizio Sarri

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile