Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Atalanta, l'Al-Rayyan piomba su Djimsiti. Contatti in corso, valutazione sopra i 10 milioni

Atalanta, l'Al-Rayyan piomba su Djimsiti. Contatti in corso, valutazione sopra i 10 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 luglio 2024, 22:22Serie A
di Andrea Losapio

Berat Djimsiti finisce nel mirino del Qatar. Perché l'Al-Rayyan ha fatto un contatto esplorativo - ma deciso - con l'Atalanta per il difensore di nazionalità albanese. Una situazione che si è sviluppata nelle ultime ore con una richiesta di informazioni, ma con i qatarioti che sono pronti a un'offerta a breve giro di posta. L'Atalanta, ricevuta la richiesta, sta processandola tentando di capire qual è la valutazione del suo difensore, trentun anni, che ha alzato da capitano l'Europa League nella notte storica di Dublino.

Così la valutazione è ancora da elaborare del tutto. Sicuramente almeno 10 milioni di euro, più realisticamente 15. Perché l'età è ancora dalla sua parte, può giocare in diverse posizioni - sia da centrale che da braccetto - non si è mai lamentato quando è finito per un periodo più o meno lungo in panchina. Giocatore perfetto per Gasperini, quindi, ma potrebbe essere anche un'opportunità per svecchiare il reparto. Tanto dipenderà dalla volontà del giocatore che in questo momento non è ancora espressa, essendo all'inizio.

Djimsiti è uno dei giocatori che più è cresciuto nell'Atalanta degli ultimi anni. È arrivato in sordina, poi due prestiti in Campania fra Avellino e Benevento, poi l'esplosione anche grazie alla sfortuna di Marco Varnier che, ai tempi, si è rotto il crociato, mantenendolo quasi per caso in rosa. Un'opportunità che è stata raccolta al meglio. Un eventuale sostituto avrebbe sia esperienza internazionale che una valutazione alta, perché non c'è l'intenzione, in casa Atalanta, di abbassare il tiro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile