Atalanta, in arrivo Posch. Da valutare le condizioni di Scamacca
Stefan Posch è il secondo acquisto nel mercato invernale dell'Atalanta. La chiusura è arrivata nella tarda serata, i nerazzurri hanno anticipato la concorrenza del Como mettendo sul piatto un milione di prestito oneroso, 7 milioni di euro di eventuale riscatto e un eventuale milione di euro in caso di mancata acquisizione a titolo definitivo del giocatore.
Nuovo arrivo
A fare la differenza è stata la volontà da parte dell'austriaco che non era pienamente convinto di trasferirsi a Como, decisivo dunque l'affondo nella tarda serata per chiudere l'operazione: nelle prossime ore il giocatore sarà a Bergamo per effettuare le visite mediche e iniziare la sua nuova avventura con la maglia orobica. Già domani potrebbe essere convocato per la sfida contro il Bologna, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia.
Infortunio
Da valutare invece le condizioni di Gianluca Scamacca, l'attaccante - dopo appena un minuto dal suo rientro in campo - si è infortunato al quadricipite della coscia destra: oggi la diagnosi e quali saranno i tempi di recupero, ma al momento si teme un lungo stop. Non è escluso che il club possa intervenire sul mercato per sostituire l'attaccante. Oggi Gasperini saprà anche quali saranno i tempi di recupero di Carnesecchi e Kolasinac.