Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Ederson ci spera: "Una convocazione dal Brasile? Lavoro sempre per alzare il livello"

Atalanta, Ederson ci spera: "Una convocazione dal Brasile? Lavoro sempre per alzare il livello"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 settembre 2023, 23:45Serie A
di Tommaso Bonan

"Sto lavorando per aitare sempre di più la squadra, anche offensivamente. Posso diventare un po' più presente là davanti". Parla così il brasiliano dell'Atalanta, Ederson, ai microfono di Sportmediaset: "Dove ti mi ha migliorato Gasperini e in cosa posso ancora migliorare? Tatticamente e anche difensivamente come contrasti. Poi come detto posso migliorare in avanti, ho tante partite per andare ancora più forte".

Una convocazione del Brasile? "Io ci credo sempre e lavoro sempre per salire di livello. La Nazionale è un sogno di tutti i calciatori. Io lavoro sempre uguale, forte, senza fretta e aspetto".

La tua promessa ai tifosi? "Andrò sempre forte, in ogni partita. Questo hanno visto e questo farò per diventare ancora più forte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile