Atalanta, al momento niente offerte per Koopmeiners. Ieri il raduno a Zingonia
Primo giorno di scuola. Ieri a Zingonia, al centro 'Bortolotti', è scattato ufficialmente il via per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini: tutti presenti al raduno tranne chi è sceso in campo ad Euro 2024 (nei prossimi giorni tutti rientreranno alla base) compresi Nicolò Zaniolo e Ben Godfrey, arrivati in nerazzurro nelle scorse settimane. L'ex trequartista della Roma è stato il primo a presentarsi per continuare l'iter riabilitativo, già tra una decina di giorni dovrebbe tornare a disposizione del tecnico di Grugliasco.
Niente offerte
Presenti anche Marten De Roon e Teun Koopmeiners, entrambi hanno svolto una seduta individuale in campo. Un buon segnale, anche se ci vorrà cautela per rimetterli in condizione dopo aver ultimato la guarigione dai rispettivi infortuni. Nessuna novità per quanto riguarda il centrocampista numero 7, nei radar della Juventus: al momento i bianconeri non hanno avanzato offerte ufficiali, per convincere gli orobici a cedere uno dei prezzi pregiati del mercato serviranno almeno 60 milioni di euro senza l'inserimento di eventuali contropartite tecniche.
Pre-campionato
Sarà un ritiro di inizio stagione che si svolgerà tutto a Zingonia, con le sedute a porte chiuse per il rifacimento del campo principale dove verrà costruita una tribuna più capiente: manutenzione anche per il campo dove gioca la Primavera, le sedute dunque rimarranno senza pubblico per cause di forza maggiore. L'obiettivo della società sarà comunque quello di organizzare almeno tre amichevoli per poter permettere ai tifosi di poter seguire la Dea. Tutto pronto per la nuova stagione e per poter preparare al meglio la serata di gala col Real Madrid.