Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Arteta perde una pedina chiave in vista dell'Inter: Rice non è partito con la squadra

Arsenal, Arteta perde una pedina chiave in vista dell'Inter: Rice non è partito con la squadraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 novembre 2024, 18:00Serie A
di Daniel Uccellieri

L’Arsenal si prepara ad affrontare l’Inter a San Siro mercoledì sera per il match di Champions League, ma dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori chiave. Declan Rice, infatti, non è partito con la squadra londinese per la sfida di domani con i nerazzurri. Il centrocampista inglese, che aveva saltato l’allenamento prima della partenza, non ha viaggiato verso l’Italia, si legge su Football.london. L’entità del suo infortunio non è ancora chiara, ma è certo che Rice ha giocato tutti i 90 minuti nella recente sconfitta in Premier League contro il Newcastle.

Nonostante l’assenza di Rice, Mikel Arteta potrà contare sul ritorno di un altro giocatore fondamentale: il capitano Martin Odegaard. Il centrocampista norvegese, fuori dai campi dallo scorso agosto per un infortunio alla caviglia, è tornato ad allenarsi con il resto della squadra e ha viaggiato con i compagni per affrontare l’Inter. Odegaard, che non è stato convocato per i prossimi impegni internazionali della Norvegia, potrebbe quindi tornare in campo proprio a San Siro, segnando un’importante tappa del suo recupero.

Il ritorno di Odegaard giunge in un momento cruciale per l’Arsenal, che domenica affronterà il Chelsea nel derby di Londra al rientro in Premier League. Arteta aveva già espresso fiducia sul recupero del suo capitano prima della prossima pausa per le nazionali, e la sua previsione sembra diventare realtà.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile