Arriva al Genoa un baby terzino brasiliano. In prova il classe 2007 Henrique Carrielo
In arrivo un potenziale nuovo rinforzo per il Genoa. Come scritto nell’edizione odierna de Il Secolo XIX, infatti, a Pegli sta per approdare un giovanissimo brasiliano. Si tratta del classe 2007 Henrique Carrielo, terzino destro che gioca in patria in prima squadra all’Avai, serie B brasiliana. Farà tre giorni di provino, dal 13 al 16 gennaio, e in caso di buon esito sarà inizialmente aggregato alla Primavera. Ma chissà che non possa aiutare anche i più grandi…
Intanto ieri il tecnico del Grifone, Patrick Vieira, ha così introdotto la sfida odierna contro il Lecce: "Sarà una squadra orgogliosa dopo aver perso l’ultima partita. In casa loro è difficile giocare. Fisicamente sono forti e hanno qualità individuali, soprattutto davanti. Ancora una volta dovremo fare una partita di squadra, facendo vedere che possiamo lavorare tutti sul campo. Sarà una gara difficile, ma siamo pronti a fare una bella partita, ad andare lì e fare quel tipo di partita. Vogliamo prendere punti e queste sfide sono importanti”.
Vieira ha anche parlato (poco) di mercato: "È un periodo dove ci saranno tante voci su giocatori che arrivano ed escono e dovremo gestirlo con con calma e fiducia, in società, con il direttore e con il presidente. Sono molto tranquillo sul gruppo che ho a mia disposizione per lavorare. Capisco la domanda in questo periodo, ma il mio focus è sulla squadra e non sulle individualità che escono o arrivano".