Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arabia, c'è chi dice no. Lautaro: "Offerte arrivate, ma Inter seconda casa. E ora voglio il titolo"

Arabia, c'è chi dice no. Lautaro: "Offerte arrivate, ma Inter seconda casa. E ora voglio il titolo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 luglio 2023, 10:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Anche a Lautaro Martinez erano arrivate offerte milionarie dall'Arabia Saudita. "È vero, le proposte sono arrivate. Ma sono felice all’Inter e felice a Milano, non ho motivo per cambiare, la mia famiglia la pensa come me", svela l'attaccante e capitano dell'Inter, dimostrando che c'è ancora chi dice no e preferisce le ambiziosi sportive a quelle economiche. Perno e leader nerazzurro, il Toro ha gli occhi già rivolti all'obiettivo per la prossima stagione: "Dal momento in cui sono diventato capitano, ho in testa la voglia di vincere il campionato e di alzare io il trofeo. Io e i miei compagni ce lo siamo detti, abbiamo lasciato l’Inter in alto, la gente si aspetta tanto da noi e noi da lì ripartiremo".

Che cosa è per lei l’Inter?
"Una seconda casa. Quando arrivai, tutti mi hanno trasmesso il loro amore. Non lo dimenticherò mai. Vengo da una famiglia molto umile, ho vissuto momenti difficili da bambino: quando la gente mi dà una mano, so apprezzarlo".

Che Inter sta nascendo?
"Crescendo, diciamo crescendo, il termine giusto è questo. Lo scorso anno abbiamo mantenuto l’asticella alta. Da tanti anni, almeno da quando sono qui io, l’Inter sta lavorando bene: si vedono i risultati, si raccolgono i trofei, con l’ultima Champions abbiamo riportato l’Inter nel posto che merita per la sua storia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile