Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Antonelli su Vanoli: "Non capisco perché parli ancora del Venezia e non pensi al Torino"

Antonelli su Vanoli: "Non capisco perché parli ancora del Venezia e non pensi al Torino"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 settembre 2024, 15:23Serie A
di Simone Bernabei

Nel corso dell'odierna conferenza stampa il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli ha parlato anche dell'addio in estate del tecnico Paolo Vanoli, poi sostituito da Eusebio Di Francesco. Il trasferimento dello stesso Vanoli al Torino dopo la promozione ha generato diverse polemiche nei giorni di trattative fra le due società.

Capitolo Vanoli: quando vi siete incrociati cosa vi siete detti?
"Ci siamo salutati. Alcune cose che ho letto e ascoltato su di lui sinceramente non le ho capite. Non ho capito perché Vanoli continui a parlare del Venezia. Una squadra che gli ha voluto bene e gli ha dato tanto, lo ringraziamo Vanoli per averci portato in Serie A, rimango però stupito che parli ancora del Venezia e non pensi al Torino che è la sua squadra attuale".

Come siete riusciti a sanare quel momento di difficoltà della scorsa stagione?
"Come lui ha pensato al campo io ho pensato a sostenerlo, il rapporto è sempre andato bene, non ho avuto mai una situazione di conflitto con lui".

La sua scelta è stata dettata dall'ambizione di andare una società più grande del Venezia diciamo e non da una frattura?
"Non so rispondere, sta a lui dirlo. Non riesco a dare importanza alla cosa, è stata una sua scelta e basta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile