Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Anche Capello critica Leao e Theo: "Il capriccio di due bambini"

Anche Capello critica Leao e Theo: "Il capriccio di due bambini"TUTTO mercato WEB
lunedì 2 settembre 2024, 17:23Serie A
di Ivan Cardia

Anche Fabio Capello, ospite come di consueto del club ieri sera su Sky, ha commentato la scena vista in Lazio-Milan con Rafael Leao e Theo Hernandez lontani da Paulo Fonseca e dal resto della squadra rossonera durante il cooling break.

"Il capriccio di due bambini - ha commentato Don Fabio - non l'avrei presa bene, soprattutto per mancanza di rispetto verso gli altri. Vuol dire che tu consideri gli altri non degni di giocare, gli manchi di rispetto. Tutti sono importanti: si parla sempre di gruppo, di squadra. Se fai questo gesto, vuol dire: io devo giocare sempre e voi dovete fare le riserve sempre. Non va bene".

Il Milan sostiene la spiegazione "ufficiale". Nel post partita, lo stesso Theo Hernandez ha spiegato quando accaduto, sostenendo davanti alle telecamere che, essendo entrambi entrati in campo da pochi minuti, non avrebbero avuto necessità di partecipare alla pausa né per ristorarsi né per ricevere particolari indicazioni tattiche. Il club ha scelto la linea morbida, senza alcuna multa per i due giocatori, dimostrando di credere in questa spiegazione, o quantomeno di supportarla.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile