Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Amrabat aspetta ancora il Manchester United, ma continua ad allenarsi con la Fiorentina

Amrabat aspetta ancora il Manchester United, ma continua ad allenarsi con la FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 agosto 2024, 19:08Serie A
di Dimitri Conti

Ancora non si è sbloccato il futuro di Sofyan Amrabat (27 anni), centrocampista della nazionale marocchina rientrato in forza alla Fiorentina dopo aver militato in prestito al Manchester United nel corso della passata stagione. E allora, in attesa di novità definitive, ecco che per il tenace mediano classe 1996 è tempo di riprendere con gli allenamenti.

Come noto, il centrocampista della Fiorentina vorrebbe tornare in Premier League ed Erik Ten Hag, confermato allenatore dello United, è un suo sponsor anche in questa estate: il tecnico olandese, che allenò Amrabat anche all'Utrecht agli inizi della carriera, non esclude un ritorno del classe '96. Ci sarà però da mettere d'accordo le due società coinvolte, considerando che a Manchester hanno restituito Amrabat senza esercitare il diritto di riscatto a proprio favore solo qualche settimana fa.

E proprio Amrabat è stato uno dei primi ad arrivare al Viola Park nella giornata di oggi per l'allenamento in programma alle ore 18 agli ordini di mister Palladino, giunto a bordo della sua macchina in tenuta Fiorentina. In attesa di sviluppi sul proprio futuro, il centrocampista marocchino è da qualche giorno regolarmente a disposizione dell'allenatore che valuterà, assieme alla società, come gestire la situazione da qui alla fine del calciomercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile