Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Altare: "Grande prestazione. Abbiamo peccato di malizia"

Altare: "Grande prestazione. Abbiamo peccato di malizia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
sabato 14 dicembre 2024, 23:37Serie A
di Camillo Demichelis

Giorgio Altare ha commentato in conferenza stampa la prestazione del Venezia contro la Juve. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero in diretta.

Quanto siete delusi?
"Speriamo sia un punto di ripartenza perché abbiamo fatto una grandissima partita contro una grandissima squadra. Abbiamo peccato di un pizzico di malizia, dobbiamo essere più furbi perché potevamo portare a casa i tre punti. Testa alta e positività per la prossima partita".

Questo punto vi può dare fiducia?
"Certo. Dobbiamo lavorare nei piccoli dettagli, perchè stiamo ancora sbagliando ma abbiamo fiducia in noi stessi, perché lo abbiamo dimostrato nonostante la classifica".

La Juve ti è sembrata in difficoltà?
"Abbiamo sempre fatto una partita di aggressività, capendo i momenti in cui aspettarli. Abbiamo continuato con la pressione e la cattiveria giusta. Loro hanno avuto una partita col City in cui hanno avuto un grande dispendio di energie. Dobbiamo limare gli errori e continuare, trovando altre cose positive".

Cosa pensa del rigore?
"Non l’ho ancora visto ma oggi non possiamo più alzare le mani che ci fischiano tutto. Anche in questi episodi dobbiamo stare attenti perché dobbiamo portare tutto a nostro favore".

Termina la conferenza di Altare

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile