Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Allegri e la Juve: a marzo l'incontro che deciderà il suo futuro. Sullo sfondo c'è Motta

Allegri e la Juve: a marzo l'incontro che deciderà il suo futuro. Sullo sfondo c'è MottaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 febbraio 2024, 09:31Serie A
di Raimondo De Magistris

Tutto da scrivere il futuro della panchina della Juventus. Lunedì sera, prima della partita persa contro l'Udinese, Cristiano Giuntoli ha confermato Massimiliano Allegri con queste parole: "Max ha un altro anno e mezzo di contratto e abbiamo la volontà di proseguire con lui".

Per il 'Corriere della Sera', si tratta di parole di circostanza perché il dirigente bianconero continua a strizzare l'occhio a Thiago Motta, allenatore del Bologna quinto in classifica. Può essere lui il futuro allenatore della Juventus, ma la situazione è in continua evoluzione ed è difficile immaginare, al momento, che Max possa essere esonerato. Più facile arrivare a una separazione consensuale.

Ma non è ancora il momento delle sentenze definitive: prima di tutto, - si legge - bisognerà capire i piani del club per la prossima stagione. Nelle idee della Juventus c'è la volontà di dare una ulteriore sforbiciata al monte-ingaggi e rimanere in equilibrio tra cessioni e acquisti. Allegri in questi mesi ha dimostrato di saper lavorare coi giovani e se resterà dovrà allungare e spalmare il suo attuale contratto da sette milioni di euro netti a stagione. Al momento sull'allenatore della Juventus per la stagione 2024/25 resta un grosso punto interrogativo: l'appuntamento decisivo è a fine marzo, durante la sosta per le Nazionali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile