Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Allegri: "Bisogna essere allenati alle critiche. La Juventus deve sempre essere competitiva"

Allegri: "Bisogna essere allenati alle critiche. La Juventus deve sempre essere competitiva"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 febbraio 2024, 16:45Serie A
di Tommaso Bonan

"È stata una buona settimana di lavoro, come le altre quando facevamo risultati positivi. Nel calcio possono esserci dei piccoli periodi negativi, domani il nostro obiettivo è tornare a vincere". Lo ha detto l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa di presentazione alla vigilia della partita di campionato con il Frosinone.

Pioli ha detto che è meglio non ascoltare le critiche, lei la pensa allo stesso modo?
"Alla Juventus è bellissimo vivere se a uno piace la pressione. Bisogna vincere per avere una bella giornata il giorno dopo, ma questo fa parte del DNa della Juventus. Bisogna essere allenati alle critiche, la Juventus deve sempre essere competitiva, ci stiamo lavorando".

Il tuo futuro sarà comunque legato ai risultati? Ci fai un piccolo quadro di Alcaraz per capire che giocatore è?
"Alcaraz non ha molta esperienza, è una mezzala offensiva con buona tecnica e un buon tiro. Per quanto riguarda il mio futuro, la società è sempre stata una società pronta per programmare il futuro per il bene di questa squadra. Io in questo momento, come tutti, dobbiamo pensare e lavorare senza pensare all'anno prossimo. L'obiettivo Champions è la cosa più importante. La società all'inizio della stagione mi ha chiesto di qualificarmi in Champions, ma non è l'obiettivo minimo, è il nostro obiettivo".

Leggi qui la conferenza stampa integrale di Massimiliano Allegri

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile