Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Albania, Asllani: "Entrati malissimo in campo contro l'Ucraina. Giocato la peggiore partita"

Albania, Asllani: "Entrati malissimo in campo contro l'Ucraina. Giocato la peggiore partita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 novembre 2024, 09:38Serie A
di Alessio Del Lungo

L'Albania è uscita sconfitta dal match contro l'Ucraina, terminato 2-1 in favore degli ospiti. Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, è rimasto in campo per tutta la gara e ha commentato così ai microfoni di Supersport il ko: "Siamo entrati malissimo in campo, in casa non puoi prendere due gol dopo dieci minuti. Sono cose che succedono nel calcio, però la partita non doveva andare così. Nel primo tempo eravamo in difficoltà quando non avevamo palla. Credo che abbiamo giocato la partita peggiore perché avevamo tanti problemi. Nel secondo tempo abbiamo cambiato modulo e la partita è cambiata. Volevamo raccogliere punti, e se non la vittoria, almeno un pari... Ma il calcio è così e miglioreremo".

Che cosa vi ha detto il ct all'intervallo?
"Niente, è cambiato il modo di approcciare dell'avversario. Nel primo tempo abbiamo avuto tanti problemi, loro erano sempre liberi e noi correvamo a vuoto. Nel secondo tempo siamo andati quasi sempre uno contro uno e loro avevano timore. Sono dispiaciuto proprio perché avremmo potuto guadagnare almeno un punto".

Che cosa è cambiato rispetto alla Repubblica Ceca?
"Sono partite diverse, i cechi giocavano con lanci lunghi ed erano una squadra fisica che giocava a calcio con giocatori tecnici. Abbiamo avuto difficoltà quando loro avevano la palla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile