Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag.Okoli: "Ora rientra all'Atalanta, con loro valuteremo il suo futuro. Ha estimatori"

Ag.Okoli: "Ora rientra all'Atalanta, con loro valuteremo il suo futuro. Ha estimatori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 31 maggio 2024, 00:08Serie A
di Raimondo De Magistris

Reduce dal prestito al Frosinone, il difensore Caleb Okoli farà ora rientro all'Atalanta, club a cui è legato da altri due anni di contratto. "Ora lui rientrerà all’Atalanta e ci metteremo sicuramente a tavolino per parlare con loro di Caleb e del suo futuro", ha detto ai taccuini di 'SportItalia' il suo procuratore Alessandro Barison.

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "E’ un giocatore che ha tutte le carte in regola per fare qualsiasi campionato. E’ dell’Atalanta che ha appena vinto l’Europa League, ci confronteremo con loro, aspetteremo quel momento per ragionare sul suo futuro. Nazionale? Dopo l’Under 21 il suo prossimo obiettivo è quello di conquistare la Nazionale maggiore. Ha tutte le doti ed il tempo per arrivarci e sono sicuro che lo farà, perché lo conosco molto bene quando si prefissa un obiettivo lo raggiunge”.

Sulla stagione appena vissuta a Frosinone, questo il pensiero di Barison: "Penso sia stata ottima, più che positiva. Le aspettative che avevamo a livello personale sono state rispettate, anche se dispiace per com’è andata per il Frosinone. Il calcio è fatto anche di queste cose qua ed il ragazzo è addolorato per questa retrocessione. Secondo me è cresciuto nella mentalità, è un ragazzo che si impegna molto, prende di petto la partita, affronta ogni impegno da vero professionista. Lo vedo migliorato anche nei duelli aerei".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile