Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A volte ritornano: il Genoa mette nel mirino per gennaio il già rossoblù Dragus

A volte ritornano: il Genoa mette nel mirino per gennaio il già rossoblù DragusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 gennaio 2025, 10:00Serie A
di Dimitri Conti

A volte ritornano, dicevano anni fa. E sembra un detto calzante per Denis Dragus, obiettivo del Genoa per il mercato di gennaio, il primo sotto la nuova guida del magnate rumeno Dan Sucu. Esattamente due anni fa l’attaccante (ex Crotone, tra le altre) arrivava in prestito dallo Standard Liegi: era il gennaio del 2023 e poco dopo il Grifone, allenato da Gilardino, sarebbe stato promosso in Serie A.

Oggi l’attaccante classe 1999 è in forza al Trabzonspor, in Turchia, scrive La Gazzetta dello Sport, dove però lo spazio a sua disposizione non è poi chissà quanto. E dal suolo anatolico, con richiami anche in Romania, dicono che il suo tempo a Trebisonda sia finito e che la sua prossima destinazione sarebbe appunto il Genoa. Il suo procuratore, Florin Manea, d’altronde è in ottimi e duraturi rapporti col club essendo anche agente di Dragusin.

Sulla lista dei partenti invece, come già rivelato da qualche giorno, figurano elementi come gli attaccanti David Ankeye e Gaston Pereiro che piacciono al Rapid Bucarest, l'altro club di proprietà del nuovo azionista di maggioranza Sucu, ma anche Emil Bohinen e i baby Accornero e Marcandalli con questi ultimi due, molto giovani, che cercano spazio per giocare con continuità e proseguire il percorso di crescita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile