A volte ritornano: dopo Samp e Toro, Praet può essere un affare a zero per due club di A
A volte ritornano. Dennis Praet potrebbe rientrare nel nostro campionato per la terza volta. Centrocampista molto duttile, può ricoprire sia il ruolo di mezzala sia quello di trequartista. Dopo aver terminato il proprio contratto al Leicester, il belga potrebbe essere un affare a parametro zero per due club della nostra Serie A. Sulle sue tracce infatti ci sarebbero Lecce e Udinese che potrebbero puntare un giocatore che il nostro campionato lo conosce molto bene.
Quattro reti in tre anni alla Samp
La sua prima esperienza italiana è stata con la maglia della Sampdoria. Arrivato ad agosto 2016, il centrocampista ha avuto un ottimo impatto con il nostro calcio sotto la gestione di Marco Giampaolo. All'ombra della Lanterna, il ragazzo ha collezionato 106 presenze in tre campionato realizzando anche quattro reti fra le varie competizioni disputate. Dopo l'esperienza genovese è arrivato il primo passaggio in Premier League con la maglia del Leicester.
Il ritorno al Toro
Due anni più tardi ecco il primo ritorno in Italia. Nella sessione estiva di trattative è approdato al Torino. Con la maglia granata scenderà in campo fra campionato e Coppa Italia in 24 occasioni segnando due reti. Al termine dell'annata 2021-2022, un altro rientro alle Foxes fino al termine del contratto lo scorso giugno.