A Firenze si pensa già alla Juventus: mercoledì allenamento a porte aperte al Viola Park
La Fiorentina guarda già alla sfida di domenica prossima contro la Juventus e mercoledì aprirà le porte del Viola Park per il primo allenamento a porte aperte all'interno del nuovo centro sportivo, inaugurato con l'inizio dell'attuale stagione calcistica. I tifosi viola avranno così l'occasione di accompagnare la propria squadra verso l'impegno di campionato tanto atteso dall'intero ambiente. Ecco quanto comunica la Fiorentina stessa:
"Mercoledi 1° novembre per la prima volta assoluta si svolgerà un allenamento a porte aperte al Viola Park con protagonista la prima squadra Viola. L' orario d'inizio della seduta, che si svolgerà allo Stadio Curva Fiesole, sarà alle ore 15.00. Per assistervi saranno disponibili tagliandi gratuiti di ingresso, fino ad esaurimento della capienza disponibile.
Come prenotare il tuo posto: FASE 1 dedicata agli abbonati al campionato di Serie A 2023/24 che sarà attiva dalle ore 10.00 del 30/10/2023 fino alle ore 15.59 dello stesso giorno. FASE 2 Dalle ore 16.00 del 30/10/2023 inizierà la FASE 2 con disponibilità di biglietto anche per tutti i possessori di InViola Card Premium/Gold in corso di validità. Sarà necessario inserire il proprio numero di tessera all’inizio della procedura.
L'accesso avverrà a partire dalle ore 13:30 dall'ingresso di Via Pian di Ripoli, 5".