Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zola: "Inter-Juventus importante, ma per lo scudetto è presto. Mi aspetto una bella partita"

Zola: "Inter-Juventus importante, ma per lo scudetto è presto. Mi aspetto una bella partita"TUTTO mercato WEB
venerdì 25 ottobre 2024, 08:43Rassegna stampa
di Stefano Bertocchi

Il Derby d'Italia si avvicina e Gianfranco Zola prova ad inquadrarlo a suo modo. Raggiunto da Tuttosport a pochi giorni dalla sfida di San Siro tra Inter e Juventus, l'ex fantasista analizza così il big match di San Siro: "Presto non direi, o meglio, presto se si considera il risultato finale della lotta scudetto. E lo dico perché queste sono partite importantissime, in cui il risultato è fondamentale per dare tante certezze e sicurezze in più, per contro quella che perde potrebbe avere qualche contraccolpo. Per questo, ripeto, quello di domenica lo ritengo uno scontro diretto molto importante".

Forse il risultato può pesare di più per Thiago Motta, il cui progetto tecnico è ancora all’inizio.
"Mah, dovesse perdere l’Inter non sarebbe certo una cosa bella perché pure per Inzaghi ci sarebbero degli strascichi da gestire. Inter-Juve è importante per entrambi, non conta che Thiago abbia appena incominciato alla Juve mentre Inzaghi sia al quarto anno con l’Inter".

Che sfida si aspetta?
"Una bella partita tra due allenatori che hanno buone idee di gioco: sono ottimi esponenti in un periodo di crescita per il nostro calcio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile