Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rotterdam ancora amara. Il Messaggero: "Olandesi con la birra, ma ad ubriacarsi è la Lazio"

Rotterdam ancora amara. Il Messaggero: "Olandesi con la birra, ma ad ubriacarsi è la Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 26 ottobre 2023, 08:28Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

Con grinta, ritmo intenso e un predominio assoluto fin da subito, il Feyenoord batte la Lazio in Champions League. Lo afferma Il Messaggero, che continua scrivendo che anche Maurizio Sarri deve fare mea culpa per un atteggiamento un po’ snob.

L'esordio in Champions di Casale è da incubo - si legge -, e anche Rovella balla troppo il valzer, quando servirebbe il rock n' roll. I cinque cambi di Sarri rispetto alla gara col Sassuolo creano scompiglio, l’antifona si capisce già subito. Il Feyenoord ha qualità nel palleggio, i biancocelesti attendono e fanno un pressing passivo, non di certo voluto. Anche i cambi dalla panchina danno poco.

I difetti riemergono quando la fase horror sembrava superata: manca personalità, con la paura che crea un blocco psico-fisico. Gli olandesi hanno i boccali di birra, ma ad ubriacarsi è la Lazio - rincara la dose il quotidiano -.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile