Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Polverosi: "Dall'Inter servivano due risposte immediate e sono arrivate"

Polverosi: "Dall'Inter servivano due risposte immediate e sono arrivate"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:34Rassegna stampa
di Andrea Piras

Nel corso del suo fondo per l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Alberto Polverosi ha parlato dell'Inter: "Venerdì scorso nella classifica generale era scappato il Napoli, cinque punti in più, e viste la qualità della squadra, il livello dell’allenatore e l’assenza dalle coppe, poteva diventare anche un primo tentativo di fuga. Nel tardo pomeriggio di ieri nella classifica dei cannonieri era scappato Retegui con la tripletta al Genoa.

Dall’Inter servivano due risposte immediate e due risposte sono arrivate, chiare e forti: la squadra di Inzaghi ha battuto il Torino (che Maripan con un brutto fallo su Thuram aveva lasciato in dieci dopo meno di un quarto d’ora) e si è riportata a -2 dal Napoli e lo stesso Thuram, con la sua prima tripletta italiana, ha agganciato Retegui. Sette gol in sette giornate. Fenomeni. (...).

La nuova strada scelta da Inzaghi (un tempo immutabile), ovvero la rotazione fissa (ieri sette cambi rispetto alla Stella Rossa) continua a dare risultati. Del resto l’Inter ha davvero pochi titolari, Simone può cambiarne tanti, tutte le volte che vuole, senza il rischio di peggiorare il prodotto. Sotto questo profilo è un privilegiato. Ma non sarà lo stesso soddisfatto, il 3-2 di Vlasic su rigore a 4' dalla fine riporta la mente alla gara vinta a Udine: ancora leggerezza, ancora distrazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile